giovedì 29 dicembre 2016

TO BE READ - Libri da leggere nel 2017



Non ho mai steso una lista di "libri da leggere"; mi sono sempre affidata a istinto e memoria, ma quest'anno ci provo perchè mi sono accorta che si va allungando la fila di libri (cartacei e digitali) di cui dico "Ecco, questo sarà il prossimo", ma poi rimando sempre e, rimanda oggi, rimanda domani, rischio di dimenticare qualcosa e qualcuno...

E allora provo a stilare la mia personalissima lista TO BE READ - i libri da leggere nel 2017.
Ovviamente a questi menzionati, si aggiungeranno taaaaaante altri, man mano ^_^

SE AVETE AUTORI/ROMANZI DA SUGGERIRE CALDAMENTE, 
SCRIVETELI PURE NEI COMMENTI, SARO' FELICE DI ACCOGLIERE I VOSTRI CONSIGLI!!

TO BE READ – LIBRI DA LEGGERE NEL 2017



Libri che desidero leggere da quando sono stati pubblicati

Il maestro delle ombre
Nessuno come noi
Il rancore non dimentica
La paranza dei bambini
La ragazza nell'ombra
Sogni di mostri e divinità
Il giardino dei segreti
La cicala dell’ottavo giorno
La felicità è un battito d’ali
Palazzokimbo
L'amore addosso
Rosso  Istanbul
Non volevo diventare un boss
Una voce dal lago
La contessa nera
l'amore e le foreste
Tatiana e Alexander
Splendi più che puoi
L’imperfetta meraviglia
Continuare Divergent, Miss peregrin (e altre saghe iniziate)
Max (S. Cohen Scali)
Morte nella Steppa (Yan Manook)
Tempi Selvaggi (Yan Manook)
Il miniaturista
Il bambino bugiardo


E-BOOK AUTORI

Il rubino intenso dei segreti
I signori della cenere
Figlia di nessuno
Diario semitragico di un casalingo
Troppi psicologi in famiglia
Legione magica
Nel sorriso dell'aurora
Md world - Mondo malato
Minchiate
Porcini sull'asfalto
La casa delle foglie rosse
non chiedermi di più
ora mi vedi
Meglio sola che male accompagnata
Una wedding planner a nozze
La principessa degli elfi
Una maschera sul cuore
Jack cammina nell'ombra


Autori che “mi mancano

Andrea VITALI
Anna PREMOLI
Alessia GAZZOLA
Cristina CABONI
Flannie FLAGG
Maurizio De Giovanni

4 commenti:

  1. Ciao Angela! Ti consiglio assolutamente di continuare Divergent e di leggere Vitali, la Gazzola e la Premoli. Spero di leggere presto anche io La paranza dei bambini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, silvia! si, si, mi metterò d'impegno per rispettare tutti i punto :-D
      sicuramente mi servirà per mettere ordine nelle mie letture :)

      Elimina
  2. Ciao Angela, grazie per aver inserito il mio ebook :-)
    Anch'io vorrei leggere palazzokimbo, ne ha parlato una mia amica blogger e mi ha subito incuriosita! Di Vitali ho letto solo un romanzo e vorrei leggere altri suoi romanzi e pure io vorrei iniziare la serie "L'allieva" (ho letto solo il prequel). Della Premoli invece mi manca solo l'ultimo romanzo, ma lo leggerò ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ariel; ho infilato questi autori proprio perchè nel corso dell'anno ho letto pareri positivi e consigli su di loro, quindi mi son ripromessa di arricchire le mie letture con autori "nuovi"!! ;)

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...