venerdì 24 ottobre 2014

NOVITA' NEWTON COMPTON (23 ottobre)



Diamo un'occhiata alle ultimissime uscite firmate Newton Compton!
Vi ricordo anzitutto che da ieri in libreria c'è (io l'ho prenotato!) il terzo volume della serie mistery/Y.A. ambientata nella Cimmeria Academy: "Night School. Il segreto dell'alba".


AVVICINATI
di Kim Karr


978-88-541-6894-7
Trad. M.L. Martini
352 pp
9.90 euro
ESTRATTO DA LEGGERE
Serie CONNECTED:

1. Connected (Avvicnati)
2. Torn
2.5 Dazed
3. Mended
3.5 Blurred
4. Frayed
5. Flawed
6. Perfected

Trama

Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. 
La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. 
Ma quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. 
Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. 
River ce la mette tutta per farla sentire meglio, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?



L'EDUCAZIONE DI ANGELICA
di Angelica B.


978-88-541-6895-4
384 pp
9.90 euro
ESTRATTO DA LEGGERE
Timida e appassionata, fragile e determinata, sola contro un destino crudele che lei, con la sua forza e la sua decisione, riuscirà ad addomesticare. 
Così è Angelica. 
La sua educazione alla vita – e al sesso – si dispiega tra torbidi personaggi, avventure romantiche, tragiche delusioni e la riscoperta di affetti inaspettati. 
È ancora una ragazzina quando la passione per suo cugino Folco le fa scoprire, nello spazio di un’estate, i tormenti e le gioie del sesso. E quando lui le sarà strappato via, saranno la pittura e la speranza di un nuovo amore, a Parigi, a darle la forza di ricominciare. 
Ma la città nasconde segreti oscuri, come l’Enfer, il bordello più esclusivo della capitale, dove le donne più belle e raffinate di Francia si vendono a uomini di potere per cifre astronomiche.





FAVOLA D'AMORE A NEW YORK
di Miranda Dickinson


978-88-541-7094-0
Trad. M.L. Martini
384 pp
9.90 euro
ESTRATTO da leggere
Trama

C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per fuggire a una delusione e vivere la propria favola...

Rosie Duncan è soddisfatta della sua vita: ha una fiorente attività sull’Upper West Side, amici fantastici e trasferirsi a Manhattan è stata la scelta migliore che abbia mai fatto, anche se, in questo momento, sta cercando di sfuggire a delusioni amorose.
Negli ultimi sei anni, infatti, Rosie ha tenuto il suo cuore sottochiave, nonostante le proteste dei suoi amici più stretti: l’affascinante Ed, spaventato a sua volta dalle relazioni; Marnie, sfortunata cronica in amore, e Celia, un tornado al femminile. 
Poi, all’improvviso, un’amicizia molto particolare comincia a far tremare la sua volontà di ferro e un incontro casuale la mette di fronte al suo passato. 
Rosie sarà costretta ad affrontare il vero motivo per cui si è trasferita a New York e a porsi la domanda che ha evitato di farsi per troppo tempo.


I DIARI DELLA FAMIGLIA DRACULA.
La storia mai raccontata
di Donato Carrisi


Trad. G. Pilo
576 pp
9.90 euro
ESTRATTO da leggere
Trama

Partendo cinquant'anni prima dell'inizio del romanzo di Stoker, I diari della famiglia Dracula svela l’esistenza di un antico e segreto accordo che lega il primogenito di ogni generazione della famiglia Tsepesh al crudele principe Vlad, meglio conosciuto come Dracula, l'impalatore.
Giunto in Transilvania dal la lontana Inghilterra, Arkady, pronipote di Vlad, oserà ribellarsi al suo tragico destino e sfidare il prozio, per il bene della famiglia. 
La sua appassionante battaglia contro Vlad prosegue tra colpi di scena, tradimenti e scontri all'ultimo sangue, finché spetterà ad Abraham van Helsing cercare di porre fine all'atroce patto. 
Le brucianti passioni che irrompono senza veli e il sangue che scorre inesorabile tra le ombre in un mondo oscuro e inquietante danno nuova linfa a un mito mai dimenticato: con quest'opera Jeanne Kalogridis è entrata di diritto nell'olimpo dell'orrore.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...