martedì 16 maggio 2017

Lucinda Riley: 4 romanzi in edizione tascabile - dal 14 giugno



Carissimi lettori, come mi è già capitato di scrivere, un'autrice contemporanea che apprezzo moltissimo è Lucinda Riley, della quale sto cercando di recuperare tutti i libri pubblicati in Italia; per ora ho letto soltanto i primi tre volumi della saga LE SETTE SORELLE - mi sta prendendo tantissimo *_* - e IL SEGRETO DI HELENA (recensione); sui miei scaffali ho IL GIARDINO DEGLI INCONRI SEGRETI ma ancora non lo leggo.

Per quanti fossero interessati alle edizioni tascabili di alcuni dei romanzi di questa scrittrice, sappiate che il 14 giugno in libreria troverete non soltanto il nuovo romanzo, LA RAGAZZA ITALIANA (post), ma anche quattro riedizioni:


Ed. Giunti
trad. L. Maldera
9,90 euro
Grania Ryan, una scultrice di successo, è a Dunworley Bay per riprendersi da un trauma; un giorno conosce una bambina, Aurora Lisle, che ha perso la mamma in circostanze drammatiche.
Grania fa presto ad affezionarsi alla bambina e a suuo padre, mentre Kathlenn (la mamma di Grania) non riesce a nascondere la propria ostilità nei confronti dei Lisle. 
Le ragioni di questo risentimento potrebbero celarsi in un plico di lettere gelosamente custodite da Kathleen: un tragico segreto che risale all’epoca tra le due guerre ha segnato il destino delle famiglie Ryan e Lisle...



Ed. Giunti
trad. L. Maldera
9,90 euro
Da bambina, Julia trascorreva molte ore felici nella incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di orchidee. 
Anni dopo, Julia – ormai un'affascinante e affermata pianista – torna nei luoghi della sua infanzia, sperando che Wharton Park la aiuti a mettere ordine nei suoi pensieri. 
Da poco, però, la tenuta è stata rilevata dal e carismatico e ribelle Kit Crawford che, durante i lavori di ristrutturazione, ha trovato in villa un diario risalente al 1940, forse appartenuto proprio al nonno di Julia. Leggendole, un terribile segreto sepolto per anni viene alla luce, destinato a cambiare per sempre il futuro di Julia.


Ed. Giunti
trad. L. Maldera
9,90 euro
India, Darjeeling. È il centesimo compleanno di Anahita Chavan, nel cui passato c'è un figlio lontano, da tutti creduto morto. 
Ma l'istinto dell'anziana Anahita le dice che lui è ancora vivo. 
Per questo consegna al nipote Ari un manoscritto dove ha annotato la storia della sua vita, nella speranza che il giovane possa scoprire quanto è davvero accaduto.
Inghilterra, Dartmoor. La bella e famosa attrice americana Rebecca Bradley si trova ad Astbury Hall, l’antico castello scelto come set del suo nuovo film. Lord Astbury, schivo proprietario del maniero, si mostra fin troppo gentile nei suoi confronti e insiste sulla somiglianza tra Rebecca e sua nonna...
Sarà il viaggio di Ari in Inghilterra e l’incontro con Rebecca a gettare nuova luce sul periodo inglese di Anahita durante la Prima guerra mondiale e sull’amore tormentato tra lei e Donald, erede di Astbury Hall...


Ed. Giunti
trad. L. Maldera
9,90 euro
Sono passati più di vent’anni da quando Helena, allora quindicenne, trascorse un’indimenticabile estate nell’isola di Cipro, dove si innamorò per la prima volta. 
Dopo una carriera di ballerina classica, Helena vive a Londra con il marito William e tre figli, e non può certo immaginare che il suo padrino, alla morte.
Avendo ricevuto in eredità “Pandora”, la grande tenuta sulle colline cipriote, Helena vi fa ritorno con la famiglia, pur sapendo che i molti segreti custoditi da quel luogo potrebbero scatenare una tempesta su tutti loro. 
In particolare sul figlio tredicenne Alex, sensibile e ribelle, sul cui passato ha sempre preferito tacere…



CHE NE PENSATE?
VI PIACCIONO QUESTE RIEDIZIONI TASCABILI?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...