martedì 10 gennaio 2017

New entry... nella mia libreria (gennaio 2017)



Queste sono le recenti new entry librose ^_^

Il primo gruppo è costituito dai libri comprati/ricevuti in dono nel mese di dicembre.



Passeggiando tra le bancarelle del mercatino natalizio, sono stata attratta dai tre volumetti manga di Georgie, di cui ho amato il cartone animato. Sarebbe bello se completassi tutta la serie... Chissà!!

Ho preso anche un romanzo di Cronin che mi è stato consigliato da un'amica lettrice - fan di questo autore: "Le chiavi del regno", con protagonista Francis Chilsom, un prete "scomodo", che lotta quotidianamente per salvare nuove anime e portarle alla fede. Il suo cammino verso Dio è disseminato di ostacoli, ma gli riserverà alla fine la conquista del bene più prezioso: le Chiavi del Regno.

Ho ricevuto in regalo il thriller IL MALE NON DIMENTICA di Roberto Costantini: il commissario capo della Omicidi, Michele Balestrieri, deve risolvere feroce il omicidio della giovane Melania Druc e di sua figlia, ma soprattutto fare i conti col proprio passato.

Ho comperato al centro commerciale, approfittando degli sconti, IL TRIBUNALE DELLE ANIME di Donato Carrisi: Marcus, il cacciatore del buio, e la fotografa Sandra, si ritrovano a dar la caccia ad un pericoloso serial killer.



E gli ultimi due romanzi sono arrivati stamattina, frutto di un buono-regalo ^_^

Il terzo libro dell'appassionante serie di Lucinda Riley ("Le sette sorelle") e il thriller di Giorgio Faletti, autore che da tempo vorrei leggere.

ANCHE VOI AVETE FATTO ACQUISTI O RICEVUTO REGALI LIBROSI 
ULTIMAMENTE? ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...