giovedì 5 gennaio 2017

Anteprima + 6° compleanno della Butterfly Edizioni: SOPRESI DAL DESTINO di Elena Lombardi



Cari lettori, ho un paio di comunicazioni importanti da segnalarvi che riguardano la casa editrice Butterfly Edizioni: il 10 gennaio sarà il 6° compleanno della Butterfly e proprio per questa occasione la casa editrice ha deciso di festeggiare insieme ai suoi lettori mettendo in promozione tutto il catalogo dal 10 gennaio fino al 16. Natale è finito, ma i regali continuano!


.


Su tutti i libri c'è lo sconto del 50% ---> QUI

Su Amazon tutti gli ebook a soli 0,99 centesimi! ---> http://amzn.to/2j4PTb1



Approfittatene per farvi un regalo o per farlo a un amico!

E non è tutto!
Sempre il 10 gennaio esce una nuova pubblicazione:


SOPRESI DAL DESTINO
di Elena Lombardi


Butterfly Edizioni
Pagine: 440 ca.
Prezzo: 3,99 €
ebook (Amazon)
Data di uscita: 
10 gennaio 2017
Sinossi

Flavio Del Conte, capelli scuri e occhi di ghiaccio, è presuntuoso, arrogante e diffidente come pochi. Messo alle strette dal padre, che vuole vederlo sistemato e addolcire il suo carattere irruento, è costretto a sposarsi entro i 30 anni per diventare proprietario del maneggio a cui tiene tanto.
Madeleine Kirsten, bella, tenace e indomabile, sta scappando da una verità scomoda e vuole mettere quanta più distanza possibile dal suo passato. Abituata a reprimere ogni sensazione, a mostrarsi forte e a cavarsela sempre da sola, si trova a Barrea per ricominciare daccapo.
Entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro per ottenere qualcosa: Flavio di una moglie e Maddy di una casa.
I due si tollerano a malapena ma decidono comunque di stabilire un accordo. La convivenza forzata li metterà a dura prova... 
Flavio resterà spiazzato dal carattere ostinato di Madeleine e, tra un battibecco e l'altro, dovrà ammettere che quella ragazza, all'apparenza così raffinata e delicata, gli dà del filo da torcere ed è una dea tentatrice che lo metterà nei guai...

Si odiano da morire ma riusciranno a restare indifferenti alla scintilla pericolosa che scorre nei loro occhi quando sono vicini?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...