martedì 13 settembre 2016

Novità "I Doni delle Muse": IL LABIRINTO DELL'ENIGMISTA di Dario de Judicibus



Carissimi lettori, dopo qualche giorno di assenza forzata, torno insieme a voi avendo un po' di interessanti segnalazioni da fare, che mi auguro possano incuriosirvi!

Ecco la prima: è una pubblicazione "I Doni delle Muse" e si tratta di nuovo romanzo di Dario de Judicibus, "Il labirinto dell'enigmista", un fantasy per ragazzi, secondo episodio della Saga della Sorgente dei Mondi e del tutto indipendente dal precedente, "Il passaggio per Ywerddon".


IL LABIRINTO DELL'ENIGMISTA
di Dario de Judicibus 


Editore: I Doni Delle Muse
ISBN: 978-88-99167-23-3 
Pagine: 330 
14 euro
DALLA QUARTA DI COPERTINA 

Un misterioso diario in apparenza indecifrabile, la scomparsa della magia sulla terra, una ragazza cieca in grado di percepire simboli che gli altri non possono vedere, un uomo alla ricerca della donna amata in ogni luogo del Multiverso. 
Sarà l’inizio di un’avventura che condurrà quattro giovani amici tra i pericoli del Labirinto, un mondo fatto di caos che continua a mutare forma, dominato da un essere spietato che ha giurato vendetta contro il più potente tra tutti gli antichi dei, Zeus. 
Soltanto lì i ragazzi potranno trovare risposte e scoprire verità troppo a lungo rimaste sepolte…

L'AUTORE
Laureato in fisica delle particelle, Dario de Judicibus è autore di saggistica e articoli di argomento informatico. Appassionato da sempre di scrittura, ha pubblicato diversi romanzi fantasy e racconti. Nel 2014 è uscito per I Doni delle Muse il romanzo d'avventura per ragazzi “Il passaggio per Ywerddon”. Attualmente si occupa di cinematografia.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...