venerdì 22 settembre 2017

ADDIO, FAIRY OAK. In libreria l'ultimo dei quattro misteri di FAIRY OAK



Dopo il successo della trilogia di FAIRY OAK, ELISABETTA GNONE ha firmato per Salani i quattro misteri di FAIRY OAK in una nuova curatissima edizione rivista e arricchita di nuove illustrazioni.




è ora disponibile il quarto e ultimo libro:

ADDIO, FAIRY OAK


Ed. Salani
Ill. Martusciello A., Tedeschi R.
pp. 359
14.90 euro
Settembre 2017
Fairy Oak ha conquistato milioni di lettori nel mondo costringendoli a non perdersi neppure una puntata della saga ideata da Elisabetta Gnone, diventata in poco tempo un best seller letto e venduto in tutto il mondo. 

In Addio, Fairy Oak troviamo Felì pronta a svelare l’ultimo mistero alle altre fate del regno delle Rugiade d’Argento. 
Giunti al quarto capitolo ritroviamo la storia narrata in prima persona dalla fata-tata delle protagoniste Vaniglia e Pervinca Periwinkle. 
Nel villaggio di Fairy Oak, Felì si prepara a dire addio alle altre, perdendosi nei ricordi, nelle atmosfere magiche, nel soffio del vento e delle onde. 
In questo luogo dove vivono fate, maghi, streghe e anche umani privi di poteri detti Nonmagici, ripercorriamo la vita di questi meravigliosi protagonisti. 

Dopo il libro sull’amore, quello sugli incantesimi e quello sull’amicizia, la Gnone conclude la saga con l’addio e con gli ultimi misteri sussurrati all’ombra della Quercia Fatata e delle piccole voci di fate che vi abitano. 
Come in ogni mondo però ci sono le difficoltà e i misteri da risolvere. 

Addio, Fairy Oak è adatto ai ragazzi dagli otto anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...