domenica 19 giugno 2016

Love self è la collana che permette agli autori self di pubblicare con un editore




Cari Readers, sono lieta di comunicarvi la nascita di una nuova collana all'interno della C.E. Butterfly Edizioni: Love self, nata dal desiderio di dare una chance ai tanti autori self publishing di ripubblicare le loro opere.

,
La Butterfly Edizioni apre i battenti agli autori che pubblicano in self publishing online. Dopo le numerose richieste da parte di autori emergenti, nasce quindi LOVE SELF, ma i veri protagonisti saranno i lettori! Sono infatti questi ultimi a decretare o meno il successo di un libro, per cui punteremo proprio sui gusti dei lettori. Grazie all'hashtag #loveselfforbutterfly accetteremo i consigli dei lettori per scegliere i libri pubblicati in self publishing che meritino una lettura attenta presso la nostra casa editrice e un'eventuale pubblicazione con la Butterfly Edizioni. Gli autori potranno comunque inviare liberamente i loro testi a: butterflyedizioni@yahoo.it , ma i libri sostenuti dai lettori avranno la priorità su tutto.
Proprio grazie a questo scouting abbiamo scoperto due bravissime autrici che a breve verranno pubblicate da noi: Barbara Morgan con "Mai lontana dal mio cuore" ed Eleonora Mandese con "In fuorigioco per te".


Butterfly Edizioni mette al centro dell'attenzione i lettori! Partecipa anche tu con l'hashtag #loveselfforbutterfly e consigliaci un autore che ti piace!

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...