giovedì 9 luglio 2015

ALONE. IL SOLITARIO di Giada Bafanelli (Segnalazione racconto)



Altra segnalazione per oggi, amici e lettori!
E anche questa volta è un'autrice già nota al blog; ma non solo, è anche un'appassionata lettrice che gestisce un blog letterario. Sto parlando di Aenor Lullaby e del suo blog Pagine Magiche.

Qualche tempo vi ho segnalato il suo romanzo “La figlia della vendetta”.
Ora invece vi parlo di “Alone. Il solitario”,  un racconto urban fantasy in uscita oggi 9 luglio (ma già disponibile per la prenotazione su Amazon).


ALONE. IL SOLITARIO
di Giada Bafanelli


Editore: Autopubblicato
Prezzo: 0,99 (ebook)
Data di pubblicazione:
09/07/2015

Trama

Dopo aver attraversato la Svezia, il cacciatore di lupi mannari Einar Ivarsson arriva nella piccola e silenziosa città di Falun. Lì viene ingaggiato per uccidere Kirsi, una ragazza che due mesi prima si è tramutata in mannaro, aggredendo due uomini. Ma niente è ciò che sembra e, tra apparizioni misteriose e rivelazioni oscure quanto pericolose, Einar si troverà a dover fare delle scelte difficili che riporteranno a galla il suo passato.


Link utili


L’autrice
Giada Bafanelli ha 27 anni e le sue più grandi passioni sono sempre state la musica e la narrativa, specialmente di genere fantasy. Oltre al racconto urban fantasy “Alone. Il solitario”, ha pubblicato il romanzo fantasy ispirato alla mitologia norrena “La figlia della vendetta” e il prequel “I giardini di Asgard”.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...