lunedì 23 marzo 2015

Segnalazione: THE BLACK MASK di Virginia Rainbow



Buon pomeriggio, cari lettori!!
Vorrei segnalarvi in questi momenti il romanzo di un'Autrice di cui abbiamo già parlato diverse volte; sto parlando di Virginia Rainbow, autrice della trilogia Flamefrost e del romanzo d'esordio "The black mask".

1- “Flamefrost. Due cuori in gioco” 
2- "Flamefrost. Insieme controcorrente
3- "Flamefrost. L'ultimo respiro"

THE BLACK MASK
di Virginia Rainbow

Ed. Youcanprint
472 pp
Genere: amore e avventura
3,43 euro (ebook)
18 euro (cartaceo)


Link Amazon



E’ possibile acquistarlo:

· in tutte le librerie, previa ordinazione, indicando al libraio la casa editrice YOUCANPRINT, nei maggiori bookstore online come AMAZON, IBS, INMONDADORI ecc


Trama

Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose.
Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si  instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al
contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. 
Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio
estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità.
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.

L'autrice.
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora divide il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; seguono “Flamefrost Due cuori in gioco”, “Flamefrost Insieme controcorrente” e “Flamefrost L’ultimo respiro” facenti parte della trilogia Flamefrost.

1 commento:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...