martedì 28 ottobre 2014

Romantiche Anteprime di novembre




Diamo un'occhiata a qualche romantica anteprima prevista per novembre!!!

UNO SPLENDIDO SBAGLIO 
di Jamie McGuire


Uno splendido sbaglio
Ed. Garzanti
16.40 euro
USCITA 6 NOVEMBRE
2014
Solo il mio cuore conosce la verità.
Sei tutto quello da cui dovrei fuggire.
Ma starti lontano ormai è impossibile.

Trama

Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. 
Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. 
Ma dietro quell’aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. 
Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata da cinque possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. 
Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c’è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. 
Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C’è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga.
Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. 
Perché il fuoco è caldo e affascinante, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. 
Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. 
Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. 
Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox, fatto di spavalderia e arroganza, è solo uno scudo per non soffrire e che in realtà nasconde un’inaspettata dolcezza. 
Perché c’è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto perché non la conosca mai.

Jamie McGuire è ormai un idolo per i lettori italiani con i suoi romanzi da due anni ai vertici dei libri più venduti. La storia d’amore di Abby e Travis in Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tu e Un disastro è per sempre ha fatto sognare migliaia di persone. 
Ora è la volta di un altro fratello Maddox, di un nuovo idillio amoroso pieno di ostacoli. Cami e Trent vi conquisteranno tanto che non vorrete abbandonarli mai più.

L'autrice.
Jamie McGuire, già autrice di tre romanzi entrati nei bestseller del «New York Times», vive in Oklahoma con il marito e i figli.


Dall'autrice dei bestseller Tutta colpa di New York e Una notte d'amore a New York.

Una nuova commedia frizzante e romantica tutta da gustare!

MI SPOSO A NEW YORK
di Cassandra Rocca

Ed. Newton Compton
320 pp
9,90 euro
USCITA 6 NOVEMBRE
2014



Trama

È possibile rinunciare per sempre a un sogno? 
Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. 
Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. 
Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto, o almeno è quello che crede. 
Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. 
E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore. 
Ma quando Zack Sullivan riappare nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è diventato un pasticciere di successo, è peccaminosamente attraente ed è determinato a riportare alla luce la Liberty di un tempo…

L'autrice.
Cassandra Rocca è di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, e Una notte d’amore a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5,Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi
 

UN BACIO SOTTO LA NEVE
di Melissa Foster

Ed. Newton Compton
288 pp
9,90 euro
USCITA 13 NOVEMBRE
2014
E' il primo volume di una nuova romanticissima serie: Snow Sisters:

1. Sister in love (Un bacio sotto la neve)
2. Sister in bloom
3. Sister in white

Trama

Danica Snow è sempre stata intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. 
Fa anche parte, come volontaria, del programma “Big sister”, all’interno del quale le è stata affidata una ragazzina da seguire: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa.
Blake Carter ama giocare. 
Non si stanca mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy non ha problemi a trovarne sempre di nuove. 
Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. 
Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. 
Quando arriva nello studio di Danica, l’attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. 
SISTERS IN LOVE (Snow Sisters, Book One: Love in Bloom Series #1)
.
Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha sempre dato poco spazio, e la voglia di abbandonarsi a certi piaceri è fortissima. 
Ma in questo momento, con tutti gli impegni e le responsabilità che ha, si sente in trappola e non sa come fare a ignorare quella intensa tentazione…

L'autrice.
Melissa Foster è autrice bestseller del «New York Times» e dell’«USA Today» e pluripremiata a livello internazionale. I suoi lavori spaziano tra la commedia femminile romantica, il suspence, il thriller, il romanzo storico e il new adult. I suoi libri hanno superato recentemente il milione di copie vendute
.


E terminiamo questa carrellata romance con il nuovo romanzo di Barbara Bradford Taylor, ambientato nell'Inghilterra del primo Novecento.

I SEGRETI DI CAVENDON HALL
di Barbara Taylor Bradford


Ed. Sperling&Kupfer
408 pp
18,90 euro
USCITA 11 NOVEMBRE
2014
Trama

Cavendon Hall è un’antica dimora, elegante e aristocratica, incorniciata dalle valli dello Yorkshire, i proprietari sono i conti Ingham che da generazioni convivono con la famiglia dei loro servitori e maggiordomi, gli Swann. 
La loro comune esistenza si svolge in un gaio e rutilante seguito di feste, fino al giorno in cui la più bella delle giovani contessine, Lady Daphne, alla vigilia della sua presentazione a Corte, viene travolta da uno scandalo inimmaginabile. 
Niente sarà più come prima e le scosse e i turbamenti portati dai prodromi della guerra sembreranno riflettersi all’interno delle mura avite nello sconvolgimento ormai irreversibile del passato equilibrio familiare e sociale.

L'autrice.
BARBARA TAYLOR BRADFORD ha una storia professionale avvincente che ciascuna delle sue numerosissime lettrici nel mondo dovrebbe ricordare: a soli quindici anni ha cominciato a lavorare in un quotidiano dello Yorkshire, la contea inglese dove è nata. Dopo sei mesi di scarso rendimento come dattilografa ha saputo dimostrare invece un grande talento giornalistico. Ancora giovanissima era già nota come reporter e autrice di rubriche. Con il primo romanzo, Una vera donna, ha ottenuto subito il successo planetario e da quel giorno non ha fatto che conquistare un pubblico sempre più vasto. Tutti i suoi libri sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...