martedì 28 ottobre 2014

Novità Emma Books ('Le regole degli amori imperfetti' - 'Nicky')



Buongiorno a tutti!!
E dopo aver avuto un po' da fare con vari servizi di natura domestica, prima di fiondarmi a pranzare, eccoci a segnalare le ultime novità in digitale, firmate Emma Books!

LE REGOLE DEGLI AMORI IMPERFETTI
di Mara Roberti

Editore: Emma Books
Collana: LOVE
Formato: L
Prezzo: € 4,99 
DAL 20 OTTOBRE
(online)
Trama

Se il segreto dell’amore fosse racchiuso in una tazza di tè? 
È quello che scoprirà Elisa, partita per trascorrere un fine settimana in un borgo arroccato e fuori dal tempo, alla ricerca del romanticismo perduto. 
Fra gli aromi del tè, antiche leggende e i segreti di una misteriosa camelia gialla che fiorisce solo una volta all’anno, si inseguono amori ostinati e impossibili, le storie di due donne che amano troppo e sfuggono alla felicità per paura di essere ferite.
L’amore però non accetta regole ed Elisa imparerà a riconoscerlo nei posti più impensati. 
Nei fiori, nei silenzi di una madre o nelle ferite del cuore.

Le regole degli amori imperfetti è un viaggio fra i sapori, i sogni e la magia delle piccole cose, per chi ha bisogno di ricominciare a credere che la felicità non solo è possibile, è necessaria.

L'AUTRICE
Mara Roberti è il lato “in rosa” di una traduttrice che un giorno si è accorta di aver trascurato le proprie emozioni. Per la fretta, le aveva cacciate tutte da qualche parte dentro di sé, proprio come si fa con gli oggetti che non si ha il tempo di rimettere in ordine. Le emozioni però non le freghi come i calzini, prima o poi tornano a galla, e le sue lo facevano cogliendola alla sprovvista e commuovendola nei momenti meno opportuni. Ha iniziato a scrivere per questo, per vivere le proprie emozioni e tornare a credere nei sogni, quei sogni per cui ci sembra di non avere mai tempo, e per cui invece dovremmo trovarlo, sempre
.
Altri romanzi di Mara Roberti: Le scarpe son desideri e Love Trainer.


Altra recente pubblicazione Emma Books: Nicky, il nuovo racconto di Monica Lombardi e prequel di Vertigo, il primo capitolo della serie dedicata al GD Team.

NICKY
di Monica Lombardi



Editore: Emma Books
Collana: Romantic Suspence
Formato: SMALL
Prezzo: € 1,99
Ottobre 2014
Trama

A un anno dalla sua nascita, il GD Team è alle prese con una missione tutta italiana. Nicky, che avevamo già incrociato in Vertigo, si sta godendo una vacanza rilassante al sole della Toscana, quando è costretta a interromperla per entrare in azione. Lei e Jet dovranno fingersi una coppia di texani, per cercare di incastrare un pericoloso russo dagli occhi di ghiaccio, coinvolto in affari particolarmente odiosi. Ma la vera missione, per Nicky, è sforzarsi di tenere Jaime Travis fuori dalla sua vita. E dal suo cuore.


Una novella che ci porta indietro nel tempo di qualche anno, al 2009, a quell’incarico che Nicky non è mai riuscita a dimenticare.

L’AUTRICE
Monica Lombardi è nata a Novara da padre toscano e mamma istriana. Lavora come interprete e traduttrice freelance. Sposata, madre di due figli, vive da più di trent’anni a Cornaredo, in provincia di Milano, dove si divide tra la scrittura, le traduzioni e il suo ruolo di mamma.
Oltre a Three doors – La vita secondo Sam Bolton, Monica è anche autrice di una serie rosa crime di cui è protagonista il tenente della Homicide Unit di Atlanta Mike Summers. Ha partecipato all'antologia di Emma Books Gli uomini preferiscono le befane, Buon lavoro e Voci a Matera e alle antologie Love at Christmas e C’è amore nell’aria. Altri suoi racconti sono riuniti nella raccolta Bluegirl e altre storie. Collabora con il blog La mia biblioteca romantica.

Vertigo e Nicky fanno parte della serie GD team (Emma Books)
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...