mercoledì 29 ottobre 2014

Cito e canto: 'SCRIVERO' IL TUO NOME IN MAIUSCOLO'



Un romantico passo tratto  dal libro che sto leggendo "Non c'è niente che non va, almeno credo" (M. Dawson):

"I miei sentimenti per te si vedono a chilometri di distanza. Anzi, ad anni luce di distanza. L'hanno capito persino gli insetti e gli organismi unicellulari. Sono innamorato di te. Okay? E' chiaro, ora? Ti amo. Ti amo, ti amo, ti amo... (...) quando dico il tuo nome non è come quando lo dice chiunque altro, perchè  quando qualcuno ti ama è come se il tuo nome fosse al sicuro nella sua bocca.
Non possiamo scegliere chi amare. Il cuore continua semplicemente a fare quel che sa fare meglio, innamorarsi e aprirsi, e non gliene frega un c****della persona con cui dovremmo stare. Si accontenta di continuare a sfornare amore.".

Che canzone mi è venuta in mente?

Eccola:

SCRIVERO' IL TUO NOME IN MAIUSCOLO
(Pausini)



Scriverò il tuo nome in maiuscolo
Fino a che non sia grande come te 

Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..
Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi

Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi
perché io amo chi sei
lo sai
noi siamo come vorrei..

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...