venerdì 25 aprile 2014

Mondadori e le uscite Arcobaleno



Da pochi giorni in libreria...:

HERO
di Rhonda Byrne


Ed. Mondadori
Trad. R. Brignardello
240 pp
18 euro
Aprile 2014
Trama

Immagina una mappa in grado di mostrarti come arrivare dallo stato in cui ti trovi oggi alla vita più intensa, appagante, affascinante che tu abbia mai sognato.
Immagina che ti indichi le tappe per raggiungerla; che ti aiuti a realizzare il tuo sogno, a trovare la tua strada nonostante gli ostacoli, a superare le sfide, a sconfiggere le avversità, e a comprendere che tu già possiedi le capacità e le qualità necessarie per concludere da vincitore questo viaggio.
Tu questa mappa ce l'hai già tra le mani.
È la mappa per la tua vita, la mappa che ti condurrà alla grandezza.
Dodici persone di successo ne hanno seguito le indicazioni. E ora condividono i percorsi che li hanno portati al successo a partire da situazioni apparentemente senza speranza. Rivelandoci che ognuno di noi possiede già le qualità necessarie per vivere il proprio sogno, compiere il proprio viaggio alla ricerca della felicità e cambiare così il mondo.

Ecco il motivo per cui ti trovi qui sulla Terra.

L'autrice.
Rhonda Byrne ha iniziato il suo viaggio di scoperta personale con The Secret, film visto da milioni di persone in tutto il mondo, e proseguito con il libro omonimo, tradotto in cinquanta lingue e stampato in oltre venticinque milioni di copie.
Per più di duecento settimane in cima alla classifica del "New York Times", The Secret è stato indicato da "USA Today" come uno dei venti best seller degli ultimi quindici anni.
Ha continuato il suo lavoro pioneristico con The Power e The Magic, anche questi inclusi nella classifica del "New York Times"
.
Prossima uscita Mondadori, nella collana Arcobaleni:

STAYING STRONG. Le parole che mi hanno dato la forza.
di Demi Lovato


Ed. Mondadori
416 pp
14.90 euro
USCITA 29 APRILE
2014
Sinossi

"Nella mia vita ho attraversato esperienze di tutti i tipi, e affrontato problemi che vanno dalla droga alla depressione, senza mai smettere di impegnarmi nella ricerca dell'autoconsapevolezza e della felicità. Ci saranno sempre alti e bassi, cuori spezzati e vittorie, e tutti gli stati d'animo intermedi. A volte, però, poche semplici parole possono fare una gran differenza, possono offrire conforto e ispirazione. Questo libro è una raccolta dei miei pensieri, delle citazioni che mi ispirano, insieme ad alcune lezioni, meditazioni, riflessioni e piccoli compiti quotidiani. Mi hanno aiutato davvero moltissimo, ed è un regalo speciale e personale che voglio condividere con tutti voi." 
Demi Lovato

L'autrice.
Demi Lovato è una cantautrice e star televisiva con un vasto seguito di fan che include 17 milioni di follower su Twitter e 21 milioni di fedelissimi su Facebook. I suoi successi hanno fatto registrare vendite da record, il suo ultimo album, Demi, è arrivato ai vertici della classifca e il singolo Heart Attack ha vinto il disco di platino a sole dieci settimane dal lancio. Demi è stata giudice di "X Factor" USA e ha recitato nella serie televisiva "Glee".
Demi si dedica con sincera passione alla causa dei giovani in tutto il mondo, ed è divenuta per loro un modello dopo aver parlato apertamente delle sue personali esperienze, in particolare del grave fenomeno del bullismo. È inoltre ambasciatrice ufficiale per We Day e Free Children. Di recente ha promosso il Lovato Treatment Scholarship Program, che finanzia terapie di recupero a favore di persone con problemi psicologici e di dipendenza
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...