domenica 23 marzo 2014

Dal 27 marzo il secondo capitolo della Trilogia "Il nostro segreto universo": UNA RAGIONE PER RESTARE di Rebecca Donovan



Romantica anteprima, appartenente alla trilogia IL NOSTRO SEGRETO UNIVERSO di Rebecca Donovan, iniziata con "Una ragione per amare", in cui il lettore ha potuto conoscere Emma ed Evan e la forza di un sentimento capace di aprire anche un cuore che aveva detto no all'amore...

THE BREATHING SERIES (Il nostro segreto universo)

Out of Breath (Una ragione per amare)
Barely Breathing (Una ragione per restare)
Reason to Breathe (Una ragione per vivere)


Dopo Una ragione per restare, siamo alle battute finali con..

UNA RAGIONE PER VIVERE


Ed. Newton compton
Trad. S. Riva
32' pp
9.90 euro
USCITA 30 APRILE
2014
"Le mie viscere ancora bruciano. Ho considerato ciò che avrei potuto fare per mandare di nuovo nel buio il tormento e tornare al mio stato di insensibilità. Ma non potevo farlo da sola. Avevo bisogno di aiuto. Ero disperata".

L'amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora
Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. 
Emma cerca di dare l'impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. 

Ma non può nascondersi per sempre. Il suo passato la troverà comunque, e i suoi segreti non rimarranno per sempre al sicuro, soprattutto se vuole essere perdonata. Emma ha capito che l’onestà può far male più di un tradimento, e la verità può costarle l'unico amore che abbia mai conosciuto.
-

L'autrice.
Rebecca Donovan ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per amare e Una ragione per restare sono i primi due libri della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi.






UNA RAGIONE PER RESTARE
di Rebecca Donovan

Ed. Newton compton
Trad. S. Riva
480 pp
9.90 euro
USCITA 27 MARZO
2014

Trama

Tutti a scuola conoscono il segreto di Emma Thomas.
Il suo silenzio l’ha portata a un passo dalla morte, ma adesso è tutto finito e nessuno potrà più farle del male. 
Ora Emma può riprendere in mano la sua vita, circondata dall’affetto della sua grande amica Sara e dall’amore di Evan, che le è stato sempre accanto. 
Di notte però gli incubi non smettono di tormentarla, e quando sua madre torna a cercarla, Emma scopre che il passato non si può cancellare e che certe ferite sono indelebili. 
.
Solo una persona riesce a darle la tranquillità di cui ha bisogno: un ragazzo solitario e misterioso che sembra capirla meglio di tutti, più di quanto possa fare il suo amato Evan…

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...