sabato 18 gennaio 2014

Un libro in più



Ed ecco l'ultimo libro giuntomi grazie ad un giveaway, vinto sul blog Lettere in libertà di Alessandra...:

THE RETURNED
di Jason Mott


img_the_returned
Harlequin Mondadori
Trad. E. Lavarello
336 pp
16 euro
9.90 euro (e-book)
Novembre 2013
"E SE LORO, UN GIORNO, RITORNASSERO? 
Nessuno sa come, né perché.
 È un miracolo?
 È l'inizio della fine? 
Ciò che è certo, è che niente sarà più come prima."

Trama
Per Harold e Lucille Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. 
In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni.
Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall’aldilà. 
Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.

Con una prosa elegante e raffinata, Jason Mott debutta con un libro straordinario e stupefacente.

The Returned si preannuncia un evento imperdibile e presto diventerà ance una serie tv con un cast stellare dai più famosi serial americani.

.
L'autore.
Scrittore americano, Jason Mott è autore di due raccolte di poesie ha pubblicato le sue opere anche in molte riviste letterarie. Nel 2009 è stato nominato per il Pushcart Prize, il premio dedicato agli autori pubblicati da piccoli editori. THE RETURNED è il suo primo romanzo, che uscirà in contemporanea in tutto il mondo. Un evento imperdibile che presto diventerà anche una serie televisiva con un cast stellare, proveniente dai più famosi serial americani.

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...