martedì 28 gennaio 2014

Segnalazione SENSAZIONI DELL'ANIMA di Tiziana Cazziero



Buongiorno cari amici e lettori!!

Cominciamo oggi con una segnalazione, anzi due, perchè si tratta di due libri...:

SENSAZIONI DELL'ANIMA
di Tiziana Cazziero


1,43
Link Amazon


Sinossi

Sensazioni dell’Anima è una raccolta di quattro racconti: Il Coraggio d'Amare ancora, Un Angelo di nome Maya, Ritrovarsi, Quell'Amore portato dall'Africa
I protagonisti delle storie devono rapportarsi con la morte e il dolore provato per aver perso qualcuno che amavano. Confrontarsi con la sofferenza e trovare la giusta strada per affrontare un cammino non è facile, tutto sembra incomprensibile; vivere sembra inutile.

Come si può superare il lutto profondo per una famiglia perduta? Per quello di un figlio strappato dall’amore di una madre in tenera età? Come si può sopravvivere con la consapevolezza che l’uomo della tua vita non potrà più far parte della tua esistenza?
Questi sono gli interrogativi racchiusi in queste storie. 
L’autrice affronta un viaggio nel dolore, nella solitudine, nella voglia viscerale di trovare una soluzione anche quando questa non esiste
Sensazioni dell’Anima cerca di dare una risposta: avete mai provato la strana sensazione di essere osservati nell’ombra? Vi siete guardati intorno senza vedere mai nessuno: che cos’è? Ma soprattutto, chi è?

Qualcuno ci osserva. Sensazioni: qualcuno che ci spia alle spalle, nel silenzio di una vita vuota, come un'ombra, un fantasma.

Il sito ufficiale dell'Autrice: http://tizianacazziero.oneminutesite.it/


L'altro libro che vi segnalo, sempre della stessa Autrice, è:

PATTO CON IL VAMPIRO


Patto con il vampiro
102 pp ca.
3.99 euro
Trama

Sonia vive apparentemente una vita tranquilla, è una giornalista che ama il suo lavoro e che punta al successo e alla carriera. Il suo passato però è ombrato da un vecchio episodio che ha gettato del mistero sulle sue origini e la sua esistenza. Comincia così un percorso a ritroso nel tempo, dove si ritroverà a scoprire le sue vere origini.
Una storia ricca di magia che vive la sua realtà nell’era moderna. Un segreto avvolto nel mistero che potrebbe essere la soluzione di tutto. 
Un amore impossibile e condannato dal mondo magico, una storia destinata a finire ancor prima di iniziare.





Questo è il quarto libro dell'autrice: il suo primo esordio è avvenuto nel 2011 con il libro Voltare Pagina, in lavorazione per la seconda edizione; Patto con il vampiro pubblicato nel 2012 (scritto nel 2010 in occasione di un concorso letterario, classificandosi al secondo posto) ; un manuale sulla promozione - Ho pubblicato un libro : e adesso? - Sensazioni dell'anima è il quarto libro dell'autrice.

L'autrice.
Tiziana Cazziero nasce a Siracusa nel 1977.
Durante gli studi scolastici, terminati con il diploma di Ragioniera, ha collezionato una raccolta di poesie che ha iniziato a scrivere in età adolescenziale.
Successivamente è arrivato il passaggio che l'ha portata a scrivere il suo primo Romanzo "Voltare Pagina" pubblicato nel 2011 con BookSprint Edizioni. Potete leggere l'incipit nella home del sito.
Ha collezionato diversi racconti brevi e partecipato a diversi concorsi letterari ricevendo segnalazioni e riconoscimenti.
Nel 2010 ha cominciato la sua attività di web writer: articolista free lance, collaborando con diverse redazioni on line trattando diversi argomenti. Ha iniziato per caso recensendo libri, con il tempo ha intrapreso diverse cooperazioni; oggi segue diverse rubriche e gestisce un blog personale sull’editoria.
Ha collaborato come addetta ufficio stampa con l'Associazione Libro Aperto e la casa editrice Libro Aperto Edizioni per un breve periodo.
Si è classificata seconda al concorso letterario a tema "Streghe e vampiri" indetto dalla casa editrice Giovane Holden nel 2010.
Oggi quel testo è diventato la sua seconda uscita editoriale - Patto con il Vampiro Edito da Libro Aperto Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...