mercoledì 22 gennaio 2014

Anteprima: I PECCATI DI UNA MADRE, nuove emozioni con Danielle Steel



Un'autrice di romanzi molto apprezzata, i cui libri sono sempre pieni di intrecci ed emozioni: storie di donne con alle spalle segreti ed amori....

I PECCATI DI UNA MADRE
di Danielle Steel


I peccati di una madre
Ed.Sperling&Kupfer
Pandora
408 pp
19.90 euro
USCITA 4 MARZO
2014
Trama

Per il suo settantesimo compleanno, Olivia Granson, donna di successo proprietaria di un impero commerciale che vanta negozi in tutto il mondo, ha deciso di riunire la famiglia per una splendida crociera nel Mediterraneo.
Un gesto generoso con il quale vuole dimostrare l'amore per i suoi cari e farsi perdonare le infinite volte in cui ha trascurato gli affetti a causa del lavoro. 
Sembra l'occasione perfetta per ricominciare, ma i figli non hanno mai smesso di rinfacciarle le numerose assenze. Ora la famiglia è divisa tra profondi rancori e vecchi segreti. 
Riuscirà Olivia in una sola estate a farsi perdonare le colpe di una vita?

L'autrice.
Danielle Steel è la scrittrice più popolare del mondo, con più di 590 milioni di copie vendute in 47 Paesi. Autrice di oltre 80 bestseller internazionali, dal 1981 è sempre presente nella classifica del New York Times, spesso con più di un libro. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...