giovedì 28 novembre 2013

Recensione di una lettura inutile: Legata a te di Alison Tyler



Ed eccoci alla terza recensione, anche se questa sarà non breve, di più.

LEGATA A TE
di Alison Tyler


eBook Legata a te
Harlequin Mondadori
0.99 euro
40 pp
2012
Sinossi

Quando la coinquilina di Kate scarica Jules Rodriguez perché le ha chiesto di fare con lui qualcosa di stravagante, Kate è curiosa di sapere di che cosa si tratti. 
Jules le è sempre sembrato il tipo giusto con cui poter condividere le sue fantasie: fantasie di dominio e di sottomissione di cui nessun altro era a conoscenza. 
Come potrà fargli capire che sarebbero due compagni di letto perfetti?






il mio pensiero

Come incominciare?
C'è una certa Kate, giovane e carina, che vive con una ragazza e le legge il diario di nascosto; scontenta, infatti, della propria vita, cerca un minimo di emozioni e sensazioni in quella altrui, rubando fantasie, sospiri, gemiti e immaginando di esserne lei protagonista.
Kate non ha un uomo da un po' di tempo ma ne desidera uno in particolare: il bellissimo e conturbante Jules, affascinante e sexy.
Quando viene a sapere che la sua coinquilina l'ha mollato per aver ricevuto da lui richieste sessuali "particolari", la fantasia erotica della già assetata (leggi: sesso-assatanata) Kate si accende come non mai.
Tanto da fare di lui il pensiero fisso durante i momenti di ... intimità con se stessa; tanto da acquistare delle manette in un sexy shop, sperando e desiderando che sia lui, un giorno, a legarla al letto, per farla sentire sottomessa a una dolce e sensuale schiavitù, in cui trovare appagamento....

Non vi dico altro perchè tanto l'ebook è molto breve e la trama è semplice, basata su un alto tasso di sensualità, in cui chiaramente non c'è spazio per alcun approfondimento dei personaggi, dei luoghi, dei sentimenti, ma solo per fissazioni e desideri inconfessabili e proibiti..

Se lo leggete, non vi lascerà un granchè; se non lo leggete, vi lascerà il tempo per leggere qualcos'altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...