domenica 7 luglio 2013

Un'estate di fuoco e passione con Harmony Bluenocturne




.

Luglio di fuoco con le uscite BlueNocturne!!!

LEGAME D'OMBRA
di Rachel Vincent


Harmony
Bluenocturne
Serie: Unbound (n.2)
5.90 euro
online: dal 18.7.2013
IN EDICOLA: DAL
26 LUGLIO 2013 
Trama

Kori Daniels è un'ombronauta, capace di spostarsi in un istante da un posto all'altro nell'oscurità. 
Imprigionata per aver tradito Jake Tower, il crudele leader dell'organizzazione criminale che controlla parte della città, per tornare libera deve accettare un ultimo, importante incarico: reclutare Ian Holt, il più potente oscuratore in circolazione, o eliminarlo. 
Ma anche lui ha una missione da compiere. 
Per salvare il fratello gemello deve uccidere Kenley, la sorella minore di Kori. 
Così, al termine di una settimana da incubo che cambierà le loro vite per sempre, i due giovani si ritrovano costretti a prendere la decisione più dura: scegliere tra amore e libertà... o rischiare il tutto per tutto per ottenerli entrambi.

La serie Unbound è composta da:

1. BLOOD BOUND (Legami di sangue)
2. SHADOW BOUND (Legami d'ombra)
3. OATH BOUND


L'autrice.
Rachel Vincent si definisce dolce e determinata, sfacciatamente amichevole e un po’ viziata, vicina, per indole e temperamento, ai suoi amatissimi alter ego del mondo animale: i gatti.
Non è un caso quindi che la protagonista della serie “Shifters”, Faythe Sanders, abbia una doppia identità felina. “Trovo i gatti delle creature molto affascinanti, sensuali in modo del tutto inconscio e naturale. E’ vero, spesso si rivelano maliziosi e un po’ arroganti, ma credo che la loro complessità sia esattamente la caratteristica che li rende così adatti a diventare, in un romanzo, personaggi sexy e carismatici”.


IL SANGUE DELLA STREGA
di Maggie Shayne


Harmony
Serie "The portal" (n.2)
online: 18 luglio
in edicola: 26 luglio
5.90 euro
Trama

Per tornare pienamente umano, Demetrius deve solo accettare l'ultimo frammento della sua anima, custodito nel cuore di Lilia. Farlo, tuttavia, significherebbe perdere l'immortalità e gli indicibili poteri magici che trasformano in realtà ogni suo desiderio, ed è per questo che tenta di resistere al potente sentimento che suo malgrado lo lega a quell'affascinante strega bionda. 
Ma le forze oscure che gli hanno rubato l'anima nell'antica Babilonia sono ancora all'opera, e le tre sorelle devono prepararsi allo scontro che attendono da millenni: la battaglia finale per difendere la loro nuova esistenza e le vite di coloro che amano.

Questo è il terzo volume della serie "The Portal", così composta:

0.5 Legacy of the witch (prequel)
1. Mark of the witch (Il marchio della strega)
2. Daughter of the spellcaster (The Portal - La figlia della strega, a giugno)
3. Blood of the sorceress (Il sangue della strega, a luglio)


L'autrice.
Magnetica come il chiaro di luna, Maggie Shayne somiglia ai protagonisti dei suoi romanzi, dotati di un fascino ai limiti del sovrannaturale.
Appassionata di esoterismo, astrologia e medicina naturale, Maggie è fedele al sempre più diffuso movimento Wicca, ispiratore di popolarissime serie televisive come ”Buffy l'ammazzavampiri”,”Angel” e “Streghe”.
E proprio l’atmosfera di queste fortunate serie televisive si ritrovano nei suoi libri, dove intense storie d’amore legano indissolubilmente protagonisti umani a creature dotate di un lato oscuro, ma irresistibilmente seducente
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...