lunedì 8 luglio 2013

UNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE e I SEGRETI DI INFERNO: dal 23 luglio



Due uscite per la Sperling previste per il 23 luglio e molto diverse tra loro!!

La prima è un romanzo divertente e sexy, con le amiche del Club del Libro e le loro letture piccantine!!!
Dopo Una particolare specie di tentazione, Savanna torna con ...

UNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE
di Savanna Fox


Ed. Sperling&Kupfer
Pandora
392 pp
14.90 euro
USCITA 23 LUGLIO
2013
Trama

Attrazione, s.f. 
In fisica, la forza che si esercita fra due corpi quando uno dei due è spinto irrimediabilmente verso l'altro. 
Kim ha ventiquattro anni, gli occhi a mandorla e una bellezza orientale che fa voltare gli uomini per strada. Eppure finora la sua vita non è stata particolarmente glamour: anzi, ha sempre obbedito alle ferree regole della sua famiglia, che ha scelto per lei tutto, dal fidanzato noioso e perfettino con cui progettare una confortevole quanto anonima vita coniugale, al lavoro nell'azienda famigliare che l'aspetta a Hong Kong. 
Ma Kim, dentro di sé, ha ben altri progetti: come dimostrano il suo look trasgressivo - capelli ogni giorno di un colore diverso e abiti confezionati da lei stessa con fantasie ispirate alle ali delle farfalle -, e la passione per il disegno, che è decisa a perseguire. 
Le uniche che la incoraggiano sono le tre amiche del club del libro, che da qualche tempo hanno deciso di rendere più piccanti le loro serate scegliendo solo romanzi erotici. 
E proprio uno di questi libri - con protagonista un cowboy molto sexy - finirà per cambiare la vita della giovane Kim. 
Cover of Susan Lyons erotic romance caribou_crossing
.
Ispirate dalla storia che stanno leggendo, le amiche decidono infatti di andare a vedere un rodeo. Dove Kim fa un incontro che non si sarebbe aspettata: Ty Ronan, ruvido cavaliere, misterioso e scontroso, bravissimo nel rodeo e probabilmente in molte altre cose... Ty appartiene a un mondo completamente diverso da quello di Kim, eppure, insieme alle differenze, la ragazza scoprirà che qualcosa di molto intenso li unisce.
 La forza più grande: quella dell'attrazione
Ma se è vero che gli opposti si attraggono, che succede quando l'attrazione si trasforma in amore?

L'autrice.
Savanna Fox, laureata in legge e psicologia, si divide tra diverse carriere, inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, redattrice di testi legali ma la sua preferita in assoluto rimane quella di scrittrice. Che le permette di dimostrare il potere dell'amore, dell'amicizia e dello humour
.

E il secondo libro ci rivela i segreti dell'Inferno di Dan Brown...

I SEGRETI DI INFERNO
di Dan Burstein,
Arne De Keijzer

Ed. Sperling&Kupfer
224 pp
16 euro
USCITA 23 LUGLIO
2013

TRAMA 

Dan Brown è unico nel creare enigmi e nascondere segreti nei suoi romanzi; Dan Burstein e la sua squadra, invece, sono unici nel decifrarli. 
E il nuovo, attesissimo libro del genio del thriller storico/esoterico non poteva che spronare il team dei «cacciatori di segreti» verso una nuova, avvincente sfida: trovare le verità nascoste nella prossima caccia al tesoro di Robert Langdon. 
Tornando indietro nel tempo, Burstein e il suo gruppo ci guideranno alla scoperta della Firenze di Dante e della cantica più tenebrosa e affascinante, aiutandoci a scoprire dov’è il limite tra reale e fantastico nel nuovo romanzo di Dan Brown.

Autori.
Dan Burstein è con Arne de Keijzer parte del team di cacciatori di segreti che si è dedicato con successo a scandagliare le opere di Dan Brown, riscuotendo un clamoroso successo fra i lettori. I loro libri sono stati tradotti in più di trenta lingue.


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...