giovedì 11 luglio 2013

Frammenti di OBSIDIAN


Piccolo frammento di un libro terminato poco fa...

Da OBSIDIAN, di J. Armentrout.

frammento

"Stammi bene a sentire" disse lui, facendo un passo avanti. 
Io indietreggiavo e lui avanzava, finché non mi ritrovai con le spalle contro uno degli alberi più alti.
DAemon chinò la testa e quegli occhi di un verde così innaturale inghiottirono tutto.
Emanava calore da tutto il corpo.
"Te lo dico solo una volta. Se succede qualcosa a mia sorella, ti giuro....". Esitò e lo sguardo gli ricadde sulle mie labbra socchiuse.
Io smisi di respirare.
Per un attimo nei suoi occhi vidi una luce strana.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...