mercoledì 10 luglio 2013

Fabbri Editore: oggi in libreria!!



Le uscite Fabbri Editore di oggi!!

DARK EROINE.A cena col vampiro
di Abigail Gibbs


Dark heroine. A cena col vampiro
Ed. Fabbri
Fabbri Life
250 pp
14.90 euro
USCITA 10 LUGLIO
2013
Trama

Nella Londra di oggi è in corso una guerra segreta tra umani e vampiri, e la diciassettenne Violet lo scopre nel modo peggiore: capitando per caso in un vicolo buio dove è in corso una battaglia. 
Per Violet il destino sarebbe segnato se i vampiri non la riconoscessero come la figlia del segretario alla difesa e non decidessero di tenerla in vita come ostaggio. 
Violet viene così trasportata nel palazzo principesco e segreto dove vive la corte dei non morti, un mondo al di là della sua più selvaggia immaginazione, affascinante, senza tempo, fatto di palazzi e feste sontuose, dove nulla è vietato... 
A corte Violet conosce la principessa Layla e il principe Raspar, bellissimo e spietato. Raspar ha sempre considerato gli umani come prede, e Violet lo considera un mostro, ma il destino ha in serbo per loro una sorpresa. 
.
Perché l'amore è capace di unire i mondi più lontani, e la passione farà finire Raspar e Violet l'uno nelle braccia dell'altra. 
Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra tra loro? L'unica speranza risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

L'autrice.
Abigail Gibbs ha solo 19 anni, è una studentessa ma anche una scrittrice di storie di vampiri...|


LUOGHI CHE NON SI TROVANO SULLE MAPPE
di Noy Berta


Luoghi che non si trovano sulle mappe
Ed. Fabbri
Fabbri Life
250 pp
12.90 euro
USCITA 10 LUGLIO
2013
Trama

Come ogni mattina Claudia, cantante e produttrice musicale, dopo aver salutato sua figlia e suo marito, si accinge a leggere il giornale. 
Ma una notizia inaspettata la sconvolge: Eliott, il suo amante, è stato travolto da un'auto. 
Nonostante la differenza di età, Claudia e Eliott sono stati legati da una passione tanto intensa quanto distruttiva.
Si sono conosciuti quando Claudia era appena ventenne, e da allora tra separazioni strazianti e altrettanto dolorosi riavvicinamenti non hanno più saputo restare lontani. 
Lugares que no aparecen en los mapas
.
Entrambi hanno vissuto una vita felice con i rispettivi compagni, ma cos'è la felicità quando Elliott e Claudia sono l'uno per l'altra più necessari dell'aria che respirano? 
Cos'è il tradimento quando la forza che li trascina l'uno nelle braccia dell'altra, in mille notti struggenti in tutti gli hotel della città, è più potente di tutto il resto? 
Ora che Elliott non c'è più, a Claudia non resta che scoprire l'ultimo dono che lui, prima di andarsene, le ha lasciato...


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...