lunedì 27 maggio 2013

Titoli in una stanza



I titoli di oggi riguardano tutti la parola STANZA, che ho scelto come comune denominatore per le associazioni di pensieri, di idee, sensazioni.... che mi rimanda.

La stanza mi fa pensare ad un luogo tutto mio, in cui posso rifugiarmi, all'occorrenza, per restarmene per conto mio, a pensare a... quello che mi va....!!
Un luogo intimo, che racchiude ciò che è solo mio e che posso "nascondere" agli altri.

VI PIACCIONO QUESTI TITOLI?

UNA STANZA PIENA DI SOGNI (R. Sepetys, Ed. Garzanti, 2013).

dreams

LA STANZA DELLE MERAVIGLIE (B. Selznick, Ed. Mondadori, 2012)

ROOM

LA STANZA SOSPESA NEL TEMPO (O. Teernan, Dolce, Ed. SBC, 2012)

time

LA STANZA CON LA FINESTRA SUI TETTI (S. Carcione, Youcanprint, 2011)

roof

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...