venerdì 17 maggio 2013

SE FOSSI UN LIBRO



Buongiorno!!
Uff sono abbastanza scocciata dal constatare che sulla mia fronte campeggiano, costanti e testardi, più di un paio di brufoli belli maturi come fragoline di bosco....!
Uno fa tanti sacrifici per trattenersi dal mangiare cioccolata, gira al largo dai salumi... per ricavarne cosa?!?!?!!? >_<

IF I WAS A BOOK
Insomma, per farla breve: se fossi un libro oggi?

IL MIO BRUFOLO E IO
di Ilona Einwohlt


Ed. Sonda
Just for you
2009
Sinossi

Quando un giorno Sara scopre il suo primo brufolo, teme il peggio: a undici anni e mezzo è arrivata la pubertà e presto arriverà anche qualcosa di più disgustoso. 
I brufoli si moltiplicano, compare il primo bernoccolo di seno e ci sono le prime avvisaglie delle mestruazioni! 
P come Pubertà = P come Panico? Niente affatto. 
Con una buona dose di umorismo, Sara racconta la sua vita sconvolta dagli ormoni e le piccole e grandi catastrofi di questo periodo ad alta tensione. E raccoglie consigli e piccoli trucchi




Anche se ho passato abbondantemente la pubertà, non mi lascio prendere dal panico per il brufolaccio ^_^
Ecco, però l'umorismo resta!!

E VOI OGGI CHE LIBRO SIETE??

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...