giovedì 23 maggio 2013

Beautiful Covers



Ecco quattro cover che in questa settimana ho notato e mi hanno colpito: in particolare le prime due (Shatter me in francese) e l'ultima (Towering) mi hanno colpito per la loro "luminosità da favola", concedetemi l'espressione; hanno un che di magico, sognante ^_^

Shift mi piace per la presenza della farfalla, animaletto volante che mi piace tantissimo!!!

CHE NE DITE? :)

Ne me touche pas (Insaisissable, #1)
Ne me touche pas(Shetter me)
Author. Tahereh Mafi
by Michel Lafon
2012
cover french

Ne me touche pas(Shetter me)
Author. Tahereh Mafi
cover french




























Shift
Author: Raine Thomas
Series: Firstborn (n.2)
by Iambe books
2012
Towering
Author: Alex Flinn
by Harper Teen
2013








Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...