giovedì 18 aprile 2013

Ecco cover ed incipit di SENZA FINE, l'ultimo esilarante capitolo di Paranormalmente



Buon pomeriggio belli!!!

In arrivo per noi una cover nuova di zecca per...

.
SENZA FINE
di Kiersten White

2013

SENZA FINE (originale, Endlessly) è il romanzo conclusivo del ciclo amatissimo Paranormalcy di Kiersten White (l'autrice ha raggiunto il 7° posto nella classifica del NYT bestellers con Paranormalmente!!!)
Come trovate questa cover straniera?
Siamo quindi giunti al capitolo finale e atteso dai fans di questo paranormal magico ed ironico, preceduto da Paranormalmente e Caccia alle fate.

Trama in sintesi

Il passato continua a tormentare Evie, che si ritroverà ad essere l'unica salvezza per evitare la distruzione del proprio mondo soprannaturale!

Inaspettatamente, l'Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale la richiama per una missione importantissima e, a rendere le cose più difficili, viene fuori che proprio lei è la prescelta per salvare da un oscuro destino, il mondo degli umani e quello del sovrannaturale.

Un ex fidanzato fata, un'amica vampiro e un drago che fruga nella spazzatura, sono solo alcune delle vecchie e nuove conoscenze che accompagneranno Evie nella sua ultima, rocambolesca, indimenticabile avventura mozzafiato....


L'autrice.
Kiersten White è nata in Utah ma vive a San Diego col marito e i figli. Affascianata dal mondo dei teenager, estremamente spiritosa ed autoironica, l'autrice ha regalato ai lettori più giovani questo divertente romanzo paranormale. Paranormalmente (Paranormalcy) a cui è seguito Caccia alle fate (Supernaturally), entrambi facenti parte di una trilogia
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...