lunedì 22 aprile 2013

Da domani due uscite Bestseller Comedy



Leggere per sorridere e sognare!!
Magari potrebbero essere due libri da regalare ad un'amica, leggeri ma piacevoli!! ^_^

BEATA LEI!
di Julia Llewellyn


Beata lei!
Ed. Moondadori
Bestseller comedy
Trad. J. Ascoli
406 pp
10.50 euro
USCITA 23 APRILE
2013
Trama

Natasha e Sophie sono amiche per la pelle da quando erano bambine: Natasha è sempre stata la più intelligente e ora lavora come dirigente in un importante canale televisivo, dividendosi tra la carriera e un?intensa vita mondana. Sophie, da sempre la più carina, non ha grandi ambizioni: condivide un minuscolo appartamento con il fidanzato, timido fotoreporter, e sogna di sposarsi e metter su famiglia. Natasha patisce la bellezza e il carattere solare di Sophie, che invece darebbe qualsiasi cosa per avere l?intelligenza, la determinazione e il successo dell'amica. E, con il tempo, l'invidia covata negli anni esplode. Entrambe commettono una serie di errori, inseguono gli uomini sbagliati e arrivano a mettere a repentaglio il loro legame. Ma il destino ha in serbo per loro grandi sorprese...

L'autrice.
Julia Llewellyn, giornalista per il «Times», il «Sunday Telegraph» e il «Daily Express», vive a Londra. Love Trainer (Mondadori 2004) è il suo primo romanzo.


E ADESSO COSA FACCIO?
di Risa Green


E adesso cosa faccio?
Ed. Mondadori
Bestseller Comedy
294 pp
10 euro
USCITA 23 APRILE
2013
Trama

Lara Stone, la protagonista di Sul punto di scoppiare, ha dato alla luce una deliziosa bambina di nome Parker e dalla clinica rientra nella sua bella casa di Los Angeles.
Ma se già la gravidanza era stata un incubo, figuriamoci ora che la neonata reclama le sue attenzioni ventiquattr'ore ore su ventiquattro. Lara ce la mette davvero tutta, ma non sa proprio da che parte cominciare. E, soprattutto, rivuole la sua libertà! La soluzione arriva sotto forma di una tata giamaicana alta e grossa, Deloris, che compie il miracolo: con lei Parker smette di piangere e sembra decisamente più serena. E così Lara sente anche i morsi della gelosia.
Ma non basta: il peggio arriva quando scopre che il marito flirta con una procace venticinquenne mentre suo padre le annuncia che sta per sposarsi con una spogliarellista...

L'autrice.
Risa Green, californiana, lavora come counselor presso un esclusivo college di Los Angeles. Ha scritto Sul punto di scoppiare (Mondadori 2005) e il seguito E adesso cosa faccio? (Mondadori 2006).

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...