giovedì 25 aprile 2013

Cosa NON sopporto nelle cover



cover 

Ecco il genere di cover che non mi attirano per qualche particolare... :)

Nello specifico: non mi piacciono le copertine che hanno un titolo che copre tutta lo spazio....; non mi piacciono quelle in cui ci sono rivoli di sangue che escono dalla bocca, in cui c'è un occhio da psicopatico, in cui lei o lui sono abbracciati ma uno dei due (di solito le femminucce) ha uno sguardo malato...., e poi sui serpenti non c'è da aggiungere nulla ... ^_^

A VOI QUESTE PIACCIONO??


Isla nad the happily ever after
Author: Stephanie PErkins
by Dutton Sept. 2013
Demon At My Door (Demon At My Door, #1)
Demon at my door
Author Michelle Valentine
2013


Amped
Authorn: Daniel H. Wilson
by Vintage
Febr. 2013

L'accademia dei vampiri
Author: Richelle Mead
by Rizzoli
2009




Shifting
Author: Bethany Wiggins
by Walker childrens
2011

3 commenti:

  1. Questo post mi verrà sicuramente utile quando dovrò cominciare a ragionare sull'immagine da creare per la copertina del mio prossimo libro hi hi hi! ;D Scherzi a parte, concordo con te: nemmeno a me piacciono molto le copertine che hai postato... sono tutte bruttine (con l'eccezione magari di quella di "Shifting", che se non altro giudicherei passabile! XD) Ho un odio particolare per le copertine in cui ci sono due tali che si avvinghiano (al punto che poi non leggerei mai il libro, neanche avesse la trama più bella del mondo, solo per principio! :D) o si sbaciucchiano; detesto anche quelle in cui ci sono i fondo-schiena o i petti nudi di questo o quell'altro personaggio. Che tristi che sono! XD Infine, mi fanno impressione le copertine che riportano insetti in primo piano: mosche o falene che siano, non riesco nemmeno a guardarle, figuriamoci aprire il volume per leggere la quarta! :( XD

    RispondiElimina
  2. Questo post mi ha fatto sorridere, è un'idea originale e non ci avevo mai riflettuto!
    In effetti concordo sia con te che con Sophie: queste cover sono tutte un pò bruttine però Shifting mi piace ^_^ forse perchè non ho paura dei serpenti! Magari se ci fosse stato un pesce (bleah) avrei condiviso in pieno! XD

    RispondiElimina
  3. su shifting ero combattuta infatti ahah perchè lei è attraente e sarebbe piacevole, ma il serpente che esce dai capelli.. non riesco a farmelo andar bene hihihi :P

    son d'accordo su insetti e pettorali in mostra!! :D

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...