lunedì 15 aprile 2013

Books&Titles



Ecco i titoli che mi hanno catturato in questi giorni!!

.
IL LIEVE SOSPIRO DEI SENSI (T. J. Teipal, Ed. Garzanti, 2013).
E' un titolo che mi trasmette sensualità, passione, ad un amore fatto di parole sussurrate, gesti delicati....










-
SULLE ALI DI UN SOGNO (D. Fedele, Create space indipendent pub. platform, 2012).
questo mi ha colpito perchè mi dà sensazioni di leggerezza, sogno, magia, mi fa pensare a posti lontani e magici, dove puoi arrivare solo con la fantasia e sognando....





.
OMBRE SULLA VIA DELLA SETA (c. Tubron, Ponte delle grazie, 2006).
Questo titolo mi è piaciuto perchè mi rimanda a qualcosa di passato, a mondi ed epoche lontane da noi, ma che restano affascinanti e misteriose.





g
OGNI GIORNO VALE UNA VITA (L. Bossi, Mondadori, 2013).
E quest'ultimo titolo, invece, mi suscita pensieri di fiducia, forza di vivere, speranza!!


A VOI PIACCIONO QUESTI TITOLI??

4 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...