martedì 16 aprile 2013

Anteprima. Amore e pericoli con "Need. Prigioniera d'amore"



Un romanzo che promette di sorprendere e fare innamorare il lettore con i suoi colpi di scena e l'immancabile storia d'amore con il secondo libro della saga che ha già conquistato i cuori di tanti fans con "Nedd. L'amore che vorrei".

NEED. Prigioniera d'amore
di Carrie Jones


Ed. Newton Compton
Vertigo
Trad. L. Agostinelli
288 pp
12.90 euro
USCITA 25 APRILE
2013
Trama

Zara, Nick e i loro amici sapevano che le forze del male non erano del tutto sconfitte: i pixie aspettavano solo il momento giusto per tornare all’attacco.
Queste creature misteriose e fameliche dall’inquietante colorito blu infestano la città, e il loro re è ormai troppo debole per riuscire a fermarle. Adesso però c’è un nuovo aspirante al trono: Astley, un giovane dal fascino magnetico. 
Astley dice di non essere una creatura malvagia e si dichiara a Zara, la sua principessa, ma Nick non si fida di lui, e minaccia di ucciderlo… Per Zara sarà una scelta difficile. 
Se Astley è sincero, il destino le riserverà una grande, meravigliosa storia d’amore. 
Se lui mente, potrebbe essere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Nick e di tutti coloro che le sono accanto…


L'autrice.
Carrie Jones vive a Ellsworth, nel Maine. Ha lavorato per riviste e quotidiani ed è autrice di numerosi romanzi, per i quali si è aggiudicata diversi premi (Maine Press Association, Martin Dibner Fellowship, Maine Literary Award). Dopo L’amore che vorrei, Prigioniera d’amore è il secondo episodio della strepitosa saga urban fantasy Need.

La serie NEED è così composta (cover straniere... molto carine!!!)

need pic
1. Need
(L'amore che vorrei)

2. Captivate
(Prigioniera d'amore)

Endure
4. Endure
3. Entice

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...