lunedì 25 marzo 2013

Sensuali arrivi ^_^ (anteprima libri)


in arrivo!!!

Ecco due arrivi davvero alle porte, entrambi appartenenti ad un genere di letteratura romance che sta piacendo molto ^_^

Sono usciti davvero uno dietro l'altro, in gran fretta, i romanzi della trilogia sensuale  "Eighty days"; dopo Il colore del desiderio e Il colore della passione, ecco....

IL COLORE DEL PIACERE
di Vina Jackson


Ed. Mondadori
Omnibus
Trad. E. Banfi
276 pp
14.90 euro
USCITA 26 MARZO 2013
Trama

Violinista ormai di fama mondiale, Summer è tornata a Londra, la città dove ha avuto inizio la sua incredibile odissea. Libera e single nella capitale dell'edonismo, Summer è pronta a lasciarsi sedurre e coinvolgere in una serie di avventure che le schiudono inimmaginabili opportunità, spingendola attraverso l'Europa a inseguire i suoi sogni.
Ma quando le viene rubato il suo amato, e preziosissimo, violino, è il destino a tornare prepotentemente padrone della sua vita, mettendole ancora una volta di fronte il carismatico Dominik. Né Summer né Dominik possono negare il legame che esiste tra loro, nessuno dei due può sottrarsi a un'attrazione che ha la forza inesorabile dell'ossessione.
Ma il passato ha lasciato delle cicatrici, ed entrambi si rendono conto che amore e passione non sempre possono convivere.
Summer sa che giocando col fuoco rischia di bruciarsi le ali, ma come tirarsi indietro? E cosa seguire, la testa o il cuore?

L'autore.
Vina Jackson è lo pseudonimo di due scrittori che scrivono insieme per la prima volta.

ù


Dopo Contratto indecente....

CONTRATTO FATALE
di Jennifer Probst


Ed. Corbaccio
Narrativa Romance
Trad. di Crosio O.
288 pp
13.90 euro
USCITA 28 MARZO 2013
Maggie guardò il suo finto marito e cercò di non andare nel panico.
I sintomi familiari del respiro corto e del cuore che martellava l’avvisavano del pericolo. Deglutì, si nascose dietro una copia di Vogue Italia e pregò di farcela. Non sopportava che qualcuno intuisse le sue debolezze, soprattutto Michael. Appena il jet privato fu in aria, la follia di quel piano la colpì con tutta la sua forza. La fascetta di oro e platino intorno all’anulare le faceva prudere il dito e il diamante di due carati scintillava come un ghiacciolo sotto i raggi del sole. A casa di Alexa le era sembrata una menzogna sostenibile, ma il giorno dopo, con la vera al dito e il falso marito accanto, si sentiva una perfetta idiota.
A cosa si era prestata?"


Trama

Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l’amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata. 
Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice... 
E che importa se in realtà Maggie è l’ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto!
cover

Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. 
E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente. Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un’altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile...

L'autrice.
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la trilogia iniziata con Contratto indecente che ha raggiunto il success: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...