mercoledì 27 febbraio 2013

Novità hot in libreria "Riflessi di te" e "Il colore della passione"



Continuiamo con le ultimissime uscite Mondadori!
Ma questa volta andiamo in un campo diverso dal thriller e approdiamo nel sensualissimo mondo di Sylvia Day, con la sua trilogia The crossfire trilogy, così composta:

1. Bared to You - "A nudo per te"
2. Reflected in You "Riflessi di te" 
3. Entwined with You - "Ossessionato di te"


RIFLESSI DI TE
di Sylvia Day


Riflessi di te
Ed. Mondadori
Omnibus
Trad. di S. Zucca
312 pp
14.90 euro
USCITA 26 FEBBRAIO 2013
Trama

Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme.
Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l'ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due.
Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso.
Che cosa nasconde davvero?
È possibile per due persone come loro, legate da un'incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda?

Riflessi di te è il secondo attesissimo romanzo della sensuale e travolgente "Crossfire Trilogy", che esplora il lato oscuro dell'amore e le possibilità di riuscita di una storia sempre in bilico tra passione e ossessione, consacrando Sylvia Day come una delle maggiori autrici di best seller internazionali.

QUI le prime pagine del precedente libro della serie, "A nudo per te".

L'autrice.
Sylvia Day, numero 1 nella classifica del "New York Times" e autrice di più di una decina di best seller internazionali, pluripremiati e tradotti in oltre trentotto lingue. Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award for Best Author e il suo lavoro è stato insignito dell'Amazon's Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre il RT Book Reviews Reviewers' Choice Award ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America. Mondadori ha pubblicato Marito amante, Chiedimi di amarti, Il brivido della passione e Soltanto per te, disponibili in e-book
.

Ma non finisce qui...!!
A darci un'altra spruzzata di erotismo c'è anche Vina Jackson...!
Dalle sfumature non ancora finite della James ecco i colori di un'altra serie hot, "Eighty Days", appunto, così formata:



1. Eighty Days Yellow - Il colore della passione
2.  Eighty Days Blue
3.  Eighty Days Red

"Eighty Days: Companion"

1.  Eighty Days Amber
2.  Eighty Days White

EIGHTY DAYS: IL COLORE DELLA PASSIONE
di Vina Jackson


Ed. Mondadori
Omnibus
276 pp
14.90 euro
USCITA 26 FEBBRAIO 2013
Trama

Summer è da poco arrivata a Londra dalla Nuova Zelanda. Ha i capelli rossi, una gran voglia di vivere e un'intensa passione per la musica di Vivaldi. Si guadagna da vivere suonando il violino in serate occasionali o nelle stazioni della metropolitana. Ed è qui che la nota Dominik, un giovane professore universitario catturato dal fascino di quella musica. L'ascolta da lontano, di nascosto, estasiato. Quando Summer viene aggredita e il suo prezioso violino finisce distrutto, sarà Dominik a offrirsi di sostituirglielo.
Summer, in cambio, dovrà solo suonare per lui in un concerto privato. Comincia così una relazione impetuosa e sempre al limite, tanto imprevedibile quanto profonda e inarrestabile.
Summer non ha niente da perdere.
Anzi, forse è il momento di fare i conti con se stessa, con il suo lato oscuro e sempre negato.
Anche a costo di scoprire che al piacere si accompagna, inevitabilmente, il dolore.
Ma quanto può durare una relazione nata da una passione così totale e divorante?

L'autrice.
Vina Jackson è in realtà lo pseudonimo di due scrittori che lavorano insieme per la prima volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...