martedì 2 ottobre 2012

LOVER REVEALED - J.R. Ward



Ed eccoci al 4° volume della Confraternita del Pugnale NEro, con al centro l'amore tra Butch O'Neal e la vampira, bella e aristocratica, Marissa!

SENSO
di J.R. Ward

Senso
Ed. Rizzoli
Collana HD
464 pp
5.90 euro
2011
Trama

Butch O’Neal è un ex poliziotto della Omicidi di Calwell e, per certi versi, anche un ex umano. 
lover_revealed_j_r_ward_un_amore_violato
cover mondolibri
Da quando la sua strada ha incrociato quella dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, infatti, la sua vita è completamente cambiata: ha tagliato i ponti con la sua famiglia disastrata, si è stabilito nel quartier generale della confraternita e combatte al fianco dei guerrieri contro i lesser. 
Ma quando s’innamora di Marissa, bella e aristocratica vampira, Butch capisce che quel mondo non gli appartiene: non può combattere al fianco dei vampiri perché è troppo vulnerabile e non può amare una donna della loro stirpe poiché, come umano, invecchierebbe molto prima. 
Ma Butch non sa di essere un predestinato e, quando i lesser lo catturano imprimendogli il marchio del Male, scopre di possedere un dono: un potere sconosciuto che fa di lui un’arma micidiale contro i nemici giurati dei vampiri. 
cover originale
L’ex poliziotto dovrà sottoporsi a molte terribili prove. 
Sarà un viaggio senza ritorno, che lo condurrà ai confini della morte e sempre più vicino alla meravigliosa creatura che gli ha rubato il cuore.

L'autrice.
J.R. WARD si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston.

2 commenti:

  1. io devo ancora leggerlo!!!
    ma è tra le mie prossime letture!!!!!
    sono molto curiosa di scoprire la storia tra Butch e Marissa, anche se lei non mi sta molto simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, diciamo che mi pare un pò . moscetta. però certo la Ward ce la mette tutta per dare sapore alle sue storie!! :D

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...