martedì 10 luglio 2012

LUGLIO 2012: LE PROPOSTE DI LEGGEREDITORE!!!

Tanti arrivi interessanti ci attendono, da parte di Leggereditore!!

Iniziamo dal terzo libro della saga Fever...

LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA
di Karen Marie Moning

Uscite luglio-Karen Marie Moning
Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
416 pp
10 euro
Data uscita: 26 luglio 2012
Sinossi

Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata.
Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. 
A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? 
Faever
Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?

Il segreto di un libro oscuro e dimenticato, una città dove il passato sembra rivivere con forza e il sentimento che unisce i due protagonisti a caccia di verità, sono i giusti ingredienti per il nuovo e attesissimo grande successo della serie Fever di Karen Moning.

Titti i titoli della serie FEVER:
1- IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO (Darkfever)
2- IL MISTERO DEL TALISMANO PERDUTO (Bloodfever)
3- LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA (Faefever)
4- Dreamfever
5- Shadowfever



Proseguiamo con un'altra saga, "Mar dei Caraibi" (Corinna, Cuore pirata, L'Irlandese), di cui siamo giunti al 4° volume...

LA SPOSA SPAGNOLA
di Kathleen McGregor

Uscite luglio-Kathleen McGregor
Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
560 pp
12.90 euro
Data uscita: 26 luglio 2012
Sinossi

Sullo sfondo di paesaggi esotici, dalla bellezza incantatrice, si snodano le vicende del pirata John McFee, uomo senza scrupoli, dal passato oscuro e controverso. Il suo cammino lo porterà a combattere aspramente durante la presa di Panama, a vivere tra gli indios della giungla e a solcare i mari verso l’isola di Barbados. Soprannominato il meticcio dagli occhi di ghiaccio, John vedrà le sue difese sciogliersi al sole dei Caraibi, quando una misteriosa quanto attraente donna farà irruzione nella sua vita.
Tuttavia Soledad è restia a fidarsi… la semplice vicinanza dell’uomo la terrorizza, lasciandola senza respiro.
Riuscirà il sentimento, quello puro, a scalfire l’animo inquieto di un pirata fin troppo avvezzo a selvaggi ammutinamenti e a bufere inarrestabili?

L'autrice.
Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria. Nei suoi romanzi, l'avventura, la passione e l'esatta documentazione storica trascinano il lettore in un viaggio esotico e avvincente, in un'atmosfera da sogno piena di romanticismo.

Altro romanzo appartenente ad una saga frizzante dal sapore tutto femminile è

HEAVEN TEXAS. UN POSTO NEL TUO CUORE
di Susan E. Phillips
Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
368 pp
10 euro
Data uscita: 26 luglio 2012

Sinossi

Dopo aver ormai compiuto trent’anni, Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita trascorsa nella casa di cura dei suoi genitori, accettando un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex-giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. 
cover
Così Gracie, goffa e bruttina ma straordinariamente intelligente, entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne con un fisico mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. 
Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, Gracie riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film. 
Ma a Telarosa tutti cercano in qualche maniera di ottenere qualcosa da lui. Il futuro di Bobby e della città potrebbe essere salvo, ma solo a patto che Gracie accetti una scandalosa e seducente condizione…


La serie Chicago Stars è così composta:

1- IL GIOCO DELLA SEDUZIONE (It Had to Be You)
2- Heaven Texas
3- Nobody’s Baby But Mine
4- Dream a Little Dream
5- This Heart of Mine
6- Match Me If You Can
7- Natural Born Charmer

 
L'autrice.
Susan Elizabeth Phillips è una scrittrice di romance di fama internazionale; 
Torniamo in Italia con una scrittrice romana di romance contemporanei e storici molto apprezzata; il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità.


IL SEGNO NELLE TENEBRE
di Roberta Ciuffi

Un segno nelle tenebre-Un segno nelle tenebre
Ed. Leggereditore
Collana Narrativa
368 pp
10 euro
Data uscita: 26 luglio 2012
Sinossi

Una ragazzina sta tornando a casa dal lavoro. È sera, è buio. Da un portone sbucano due braccia che l’attirano all’interno. Lei grida, ma l’assalitore riesce a immobilizzarla e azzittirla.
Quando tutto sembra perduto, un ringhio risuona nello scantinato, e un lupo si avventa sulla schiena dell’uomo. Poco tempo dopo, Maura Coulter, insanguinata e sconvolta, fa il suo ingresso all’Hôtel de Clercy, questa volta sotto spoglie umane.
 Non c’è tempo da perdere, perché quella sera la donna incontrerà il suo peggior nemico, ma anche colui che minaccia di conquistare per sempre il suo cuore. 
Si tratta del principe Maksìm Andreievic Balanov, rampollo della famiglia che per diversi secoli ha contrastato quella dei Coulter. 
Tuttavia è giunto il momento di una tregua… anche se la posta in gioco è troppo alta, e l’intera stirpe dei Lykaon rischia di essere annientata per sempre.

L'autrice.
Roberta Ciuffi (1954) ha pubblicato il suo primo romanzo nel 1997, ma adora scrivere sin da giovanissima; è single, vice con due gatti, un fratello e un nipote.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...