venerdì 4 maggio 2012

Newton Compton: novità in libreria




Eh maggio è davvero un mese pieno di novità e uscite in fatto di  libri!
Solo ieri sono stati pubblicati non pochi libri per la Newton Compton...!

 Anzitutto, cito l'uscita di Colazione da Darcy di Ali McNamara- di cui ho parlato in anteprima QUI

 Poi LA DINASTIA di Andrea Frediani - QUI -

Adesso vedremo le altre uscite, altrettanto interessanti!!

IL BACIO DEL PECCATO
di Lisa Desrochers

Lisa Desrochers
Il bacio del peccato

Edizioni Newton Compton
Pagine 320
Prezzo 12.90 euro
Data uscita 3 maggio 2012

Trama
Quando la passione brucia, spegnerla è di fficile… anche per gli angeli

Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. 
Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. 
Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. 
Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. 
Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. 
Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.

L'autrice
Lisa Desrochers vive in California. Dopo Il bacio maledetto, il suo romanzo d’esordio, la straordinaria trilogia che ha per protagonisti Luc, Gabriel e Frannie prosegue con Il bacio del peccato, anch’esso pubblicato in Italia dalla Newton Compton. La saga ha ottenuto un incredibile successo negli USA e verrà pubblicata anche in Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Russia, Polonia, Ungheria, Brasile e Australia. 

Per gli appassionati del genere paranormal fantasy/YA, ecco un'allettante uscita, assolutamente da non perdere!!!!
Infatti, in un unico volume, ad un pezzo davvero stracciato, potrete avere i 5 episodi della saga più sexy ed avvincente degli ultimi tempi!
Vi troverete:
Cacciatori di vampiri 
La condanna del vampiro
La rivolta dei vampiri
Il crepuscolo dei vampiri 
Il bacio del vampiro

I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella 
di Colleen Gleason


I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella 
Colleen Gleason
Edizioni Newton Compton
Pagine 1088
Prezzo 9.90

Trama


Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. 
Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. 
Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere… 

È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro: in un unico volume tutte le avventure della saga dei Gardella, un’avvincente storia di sangue, amore e morte, tra gli splendori e le ombre dell’Europa di inizio Ottocento.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...